Acd Custonaci, fine di un anno deludente

32 punti e giochi chiusi ancor prima di attendere la fine ufficiale della stagione regolare in Seconda Categoria. Consi del proprio destino, il Custonaci ha chiuso il personale campionato solamente al sesto posto. Veramente troppo poco per una squadra che ad inizio anno nutriva tutt’altre velleità: «le aspettative ad inizio anno erano sicuramente diverse, ma la formazione allenata da Enzo Di Bartolo ha pagato le tante assenze, le lunghe squalifiche e i numerosi infortuni, alcuni davvero seri». 

Queste le parole, tramite la pagina Facebook, della società biancorossa che prosegue: «Da Settembre ad oggi la rosa ha subito una grande trasformazione, sono 32 i ragazzi che hanno partecipato alle gare, tra cui ben 5 portieri. 19 i calciatori che hanno siglato almeno una rete, sicuramente un piccolo record. Per la prima volta in quattro campionati di Seconda Categoria, i biancorossi sono fuori dalla zona Play-Off; bisognerà riflettere e capire i motivi di quanto accaduto. Un ciclo è finito per calciatori e dirigenti, tante cose cambieranno, ma sarà fondamentale riprendere con ancora più voglia, per continuare a far divertire i nostri ragazzi».

Andando più nel generale della Seconda, ecco i verdetti.

San Giorgio Piana promosso in PRIMA CATEGORIA.
S.C. Mazarese 2 accede alla finale Play Off, in programma il prossimo 5 Maggio. L’altra finalista verrà fuori dalla vincente della semifinale tra Real Menfi e Polisportiva Alqamah F.C.
Real Santa Ninfa 2014 e Libertas Marsala le retrocesse in Terza Categoria.