LA LEGA DI SALVINI SI PRESENTA CON BARTOLO GIGLIO

Qualche voce “interessata” diceva che la Lega-noi con Salvini avrebbe presentato una lista non completa di candidati al consiglio comunale. E’ stato smentito. Ieri infatti, il suo candidato Sindaco, l’imprenditore Bartolo Giglio ha presentato la sua lista completa dei 24 candidati e i nominativi dei suoi assessori designati. Tra i candidati consiglieri oltre allo stesso Giglio troviamo, tra gli altri, il bancario Leonardo Torre, da sempre militante nella destra, Daniele Cesarin capitano dell’aereonautica militare e, altro particolare, ben tre agenti della polizia penitenziaria.

Per quanto riguarda i designati assessori, definiti nel comunicato “prestigiose personalità”, si tratta del dottor Vito Forbice, medico specialista in medicina nucleare; di Doriana Bongiorno, dipendente del ministero della giustizia che è anche candidata al consiglio comunale; di Tonino Spada, responsabile tecnico e dell’architetto Stefano Gervasi.

C’è anche una dichiarazione del candidato sindaco Bartolo Giglio: “ Ci siamo ripromessi di tenere conto dello sconquasso politico e sociale delle scorse amministrative per dare novità e pulizia alla nostra offerta politica. Partiamo da qui, conclude, per fare con i concittadini trapanesi un percorso finalmente nuovo nelle persone e nelle idee”.

A.V.