Ufficiale: Nino Marrone torna al Valderice

Il primo colpo del nuovo corso del Valderice targato Morreale-Figuccio si chiama Nino Marrone. Un acquisto importante, di assoluto valore e di esperienza, per la società neroverde che quindi si regala un ritorno: Marrone infatti aveva già militato a Valderice dal 2006 al 2009.

L’attaccante, classe 1985, la stagione passata aveva vestito per metà anno la casacca del San Vito, sempre in Prima Categoria, salvo poi svincolarsi. Adesso la voglia di rimettersi in gioco: “Sono molto contento di tornar a far parte di questi colori indossati tanti anni fa – esordisce – Mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida il progetto e le idee che ha questa dirigenza, e l’amicizia che mi lega ai mister Morreale e Figuccio”.

Su di giri il presidente Messina: “Stiamo lavorando bene con mister Morreale e Figuccio per cercare di portare a sposare questo progetto giocatori di un certo calibro per cercare di alzare un po’ l’asticella della squadra ed, insieme allo zoccolo duro, cercare di disputare un campionato competitivo”.

Continua il lavoro per il rinnovo di alcuni perni fondamentali dei valdericini.