Prende il via “AglioRosso Nubia Fest”

Questo pomeriggio alle 18,30 prenderà il via ufficialmente la seconda edizione di Aglio Rosso Nubia Fest.

La manifestazione, organizzata dall’ Associazione Pro Loco Nubia con il patrocinio del comune di Paceco e della CCIAA di Trapani, ha come obiettivo quello di diventare un appuntamento in provincia alla scoperta del prodotto principe del territorio Pacecoto, l’aglio Rosso.

L’evento,  quest’anno propone quattro serate dal 19 al 22 Luglio 2018,  con tutta una serie di eventi. Si parte già nel pomeriggio con Escursioni in bici nella riserva delle saline ed al museo del Sale che, a differenza di quanto erroneamente comunicato in precedenza, non saranno curate dal WWF e dall’Associazione Saline&Natura, bensì dall’ente organizzatore della manifestazione. Ci sarà spazio anche per il raduno Vespa Club, sfilata di auto a cura dell’associazione Amici del Cinquino di Alcamo, Area Food per le degustazioni, ed un Area Espositiva rivolta a tutte le piccole realtà artigianali del territorio.

In apertura di serata esibizioni di scuole di ballo locali per poi lasciare spazio ai vari ospiti o agli spettacoli in programma, che spaziano dalla musica, al cabaret con artisti di successo, ai musical per i bambini. A presentare la manifestazione, anche quest’anno, sarà Claudia Parrinello.