Chi siamo

“Tvio” è un portale-multimediale di informazione on line, gratuito e accessibile a tutti. E’ un progetto di Tvio, associazione no profit di promozione sociale, legalmente costituita con lo scopo di informare le persone su ciò che accade soprattuto nel territorio siciliano e in particolarmodo quello Trapanese, garantendo, nel miglior modo possibile, un’ informazione libera, imparziale e pluralistica su fatti e avvenimenti di cronaca,sport,politica,attualità ed eventi.

 

PERCHE’ UN PORTALE ON LINE

“Tvio” nasce con l’intento di essere il primo portale on line che abbraccia tutta la provincia di Trapani, pubblicando ogni giorno notizie riguardanti cronaca,sport,politica,attualità ed eventi.

Una particolarità del nostro giornale è quella di offrire ai lettori la multimedialità,perché, al di là di tutto il pragmatismo che richiede la professione di giornalista, ci piace sperimentare sui terreni nuovi del multimediale, dove la comunicazione è fatta sempre di più, oltre che dalle parole, da suoni, musiche, immagini, video.

Il nostro è un portale libero, senza legami politici di alcun genere e colore. Per questo motivo è nostra intenzione dare spazio a tutti, ma soprattutto ai singoli cittadini, che possono scriverci per segnalare un problema, un sopruso, difficoltà burocratiche, avvenimenti, eventi, iniziative, ecc. Potete farlo scrivendo a: info@tvio.it

Il nostro portale si impegna a mettere in risalto i problemi dei cittadini, i cambiamenti e le novità, perché un giornale deve sempre essere la voce dei cittadini e lo specchio di una società in continua evoluzione.

TVIO … CHE PARLA DI TE!!