Da oggi  il servizio Carte d’Identità del comune di Trapani attiva la possibilità di richiedere l’appuntamento, per l’emissione del documento, anche via mail. 𝙇’𝙞𝙣𝙙𝙞𝙧𝙞𝙯𝙯𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙖𝙡𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙤𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚̀ 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙤𝙩𝙖.𝙘𝙖𝙧𝙩𝙖𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙖@𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙚.𝙩𝙧𝙖𝙥𝙖𝙣𝙞.𝙞𝙩 .

La mail di richiesta dovrà contenere i dati identificativi dell’interessato (cognome e nome, data e luogo di nascita, codice fiscale, numero cellulare), la residenza, il numero e la data di scadenza della carta d’identità.Nel caso la richiesta di emissione sia dovuta a carta d’identità rubata o smarrita sarà necessario indicarlo.

Nel caso trattasi di minori, sarà necessario indicare le generalità del richiedente (genitore, tutore, ecc.) e quelle del minore interessato all’emissione della carta d’identità.Si ricorda inoltre che ai sensi e per gli effetti del d.l. 34 del 19/05/2020, le carte d’identità con scadenza a decorrere dal 17/03/2020 hanno VALIDITA’ AL 31/12/2020.

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: