Coronavirus, l’aggiornamento di oggi 20 marzo 2020 27 positivi in provincia di Trapani

In tutto , in provincia di Trapani risultato 27 positivi al Coronavirus. Sono i numeri salienti che emergono dal quadro riepilogativo dell’Asp, aggiornato alle ore 13 di oggi (venerdì 20 marzo).

I 27 positivi (inclusi i ricoverati che sono 8) , sono cosi divisi: 7 Alcamo; 2 Mazara del Vallo; 1 Erice; 7 Trapani; 5 Marsala; 5 Salemi/ Castelvetrano

Dalla presidenza della Regione Siciliana sottolineano: “Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87”.

Si ricorda che il comma 2 dell’articolo 2 del decreto dei ministri dei Trasporti e della Salute ha previsto la sospensione del trasporto marittimo dei viaggiatori da e per la Sicilia. Eventuali deroghe, per motivi di necessità, lavoro o salute, possono essere concesse solo dal presidente della Regione Siciliana. Per questo motivo è stato creata una mail alla quale far pervenire le eventuali richieste: dipartimento@protezionecivilesicilia.it“