COVID 19 – La Strada del Vino Erice DOC per il territorio

Riceviamo e pubblichiamo:

La Strada del Vino Erice DOC, rappresenta cinque cantine vinicole, tre produttori di prodotti tipici di eccellenza, otto Comuni, due scuole professionali, alberghi, agriturismi, ristoranti, bar e servizi turistici. La Strada è ambasciatrice e custode del patrimonio storico e culturale del proprio territorio di produzione.

Rappresenta anche una grande comunità, di donne, uomini e intere famiglie, molte delle quali impegnate in attività legate alla viticoltura, al turismo e al commercio. In questo particolare momento la Strada, si propone come valido strumento per lo sviluppo di un territorio così vocato alla produzione agroalimentare, unendo le sinergie dei soci per il rilancio economico del territorio. Tanti cittadini di questa splendida terra, in questo momento soffrono.

La Strada ha deciso di dare un piccolo aiuto concreto, con una donazione al “Carrello Solidale” una pregevole iniziativa del Comune di Trapani in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Confidiamo nella collaborazione dei “mass media” nel promuovere la Strada ed il suo territorio”