Sono Terminate  poche ore fa le primarie del PD a Erice, Marco Campagna Segretario Provinciale PD: “2404 votanti alle primarie del partito democratico di Erice. Con un tempo terribile. Una festa democratica. Lo avevamo detto, “sarà una festa democratica” così e’ stato. Avevamo detto che noi le primarie le sappiamo fare e così e’ stato. In questi giorni e nelle ore precedenti al voto abbiamo letto e sentito di tutto pur di denigrare il pd, lo svolgimento delle primarie e peggio ancora mettere in discussione l’esito delle stesse. Quella di ieri la migliore risposta. Il mio ringraziamento al segretario del circolo Simonte, a Valentina Villabuona responsabile organizzazione delle primarie e a tutti i volontari che hanno permesso il buon esito delle primarie e dimostrato, ove ce ne fosse bisogno, il valore di una comunità politica. I complimenti per il risultato a Daniela Toscano che sarà la nostra candidata a sindaco per il comune di Erice. Ringrazio anche gli altri candidati , Ciccio e Laura che si sono spesi con lealtà amicizia e passione arricchendo di contenuti il programma del pd per le prossime amministrative. Adesso tutti insieme al fianco di Daniela dimostrando che il pd e la comunità ericina viene prima di tutto lavorando per vincere le amministrative 2017.”

Valentina Villabuona Presidente Comitato Primarie Erice: “Ieri ha vinto il Partito Democratico di Erice che ha scommesso sulle primarie ed è stato ben ripagato dai cittadini con una partecipazione ben oltre qualsiasi più rosea previsione.

Il mio personale ringraziamento al Partito Democratico che si è impegnato con tutti i suoi dirigenti affinché le primarie fossero una festa di democrazia, a tutti i volontari che si sono spesi nei seggi, alle cittadine e ai cittadini che hanno affollato i seggi e ai tre candidati.

Da domani si riparte per una nuova sfida al fianco di Daniela Toscano che è la nostra candidata Sindaco.”