Mercoledì, 5 Luglio alle ore 10.30, presso la sala “Piersanti Mattarella” all’Assemblea Regionale Siciliana, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Cartellone del “Calatafimi Segesta Festival- Dionisiache 2017” . Interverranno: l’On. Giuseppe Lupo – Vice Presidente ARS -; l’Assessore al Turismo Anthony Barbagallo;l’Assessore Regionale ai BB.CC. – Chiara Venturella; il Sindaco di Calatafimi Segesta, dott. Vito Sciortino; la dottoressa Agata Villa – Direttore del Parco Archeologico di Segesta -; Nicasio Anzelmo, Direttore Artistico del Calatafimi Segesta festival Dionisiache 2017; l’Assessore al Turismo del Comune di Calatafimi Segesta, dott.ssa Maria Gandolfo.

Presenti anche alcuni tra Registi e Attori – che si esibiranno al Teatro Antico di Segesta per questa Edizione 2017.

Vista la particolarità del luogo in cui avverrà la presentazione del Cartellone – Chiedo gentilmente ai Colleghi di farmi avere a stretto giro di posta “Conferma della Vostra partecipazione, allegando fotocopia tesserino Ordine e nome Testata giornalistica”.

Stessa cosa vale naturalmente per Fotografi e Operatori di ripresa – in questo caso allegando se non si è in possesso del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti – fotocopia della Carta di identità.