Ennesima tragedia stradale, muore un 70enne

E’ di un morto ed un ferito l’ennesimo incidente di questa terribile estate siciliana. L’ultima vittima è Giuseppe Craparotta 70 anni di Marsala. L’uomo viaggiava a bordo di una Fiata Panda (vecchio modello) quando è stato preso in pieno da un camion carico d’uva. Un impatto terribile. L’anziano è morto sul colpo.

Il camion infatti nell’impatto è salito con una delle ruote sul lato del conducente e infine si è capovolto finendo la corsa una decina di metri lontano dall’impatto avvenuto al centro dell’incrocio. Secondo una prima ricostruzione dei vigili urbani del comando di Trapani, sembra che la Panda non abbia rispettato la precedenza, non si sia fermata ad uno stop, ma le indagini proseguono, bisognerà capire a quanto procedeva anche il camion.

Il conducente del camion è stato trasportato all’ospedale non versa in pericolo di vita. La zona dell’incidente è contrada Canalotti nelle campagne di Fulgatore a Trapani. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per togliere il mezzo dalla strada.