Il #perfectlyimperfect tour parte da Marsala

#Perfectlyimperfect è una campagna lanciata dalla modella curvy Giulia Accardi. Una propaganda provocatoria che mette al centro delle sue finalità l’abbattimento degli stereotipi della società contro gli ideali della bellezza. “Da quando ho intrapreso questa carriera – commenta Giulia – sono rimasta fedele a me stessa e non ho costretto il mio corpo ad un cambiamento forzato per assecondare il gusto estetico di qualcun altro, straconvinto di poter definire il mio valore dal mio aspetto fisico”.

Il tour prenderà il via il prossimo 22 Ottobre a Marsala, città natale della Accardi, dalle 9.30 alle 13.30 presso uno studio fotografico privato durante il quale, per chiunque volesse, avrà la possibilità di sentirsi modello per un giorno in collaborazione con fotografi del settore, dei team di truccatori e social media manager, i quali faranno sì che tutti i partecipanti possano sentirsi coccolati e importanti. “Non c’è alcun limite di taglia, altezza ed età”. 

Il tutto sarà documentato sulla pagina Instagram @perfectlyimperfect, in cui ogni partecipante verrà immortalato e inserito nell’account ufficiale di #perfectlyimperfect: “L’evento continuerà anche di pomeriggio con un cocktail party. Inoltre, racconterò la mia esperienza e darò qualche lezione di posa”.

L’evento ha già riscosso diverse adesioni. Per maggiori informazioni, e per aderire al progetto, scrivere una mail all’indirizzo giuliahrd@icloud.com.