Amministrative 2018, Gli Appuntamenti Elettorali alle Egadi d ella lista “Egadi Insieme”

La lista “Egadi Insieme”, che sostiene Lucio Antinoro Sindaco al Comune di Favignana- Isole Egadi, sarà nella mattinata di domenica 27 Maggio a Levanzo al fine di presentare i candidati Consiglieri Comunali e i componenti della giunta municipale.

Passeggiando tra le strade del piccolo borgo di Levanzo i candidati insieme al candidato sindaco Lucio Antinoro faranno conoscere alla cittadinanza il progetto elettorale Egadi Insieme. Quest’ultimo proiettato ad una visione centrale della comunità intesa come sviluppo pieno del territorio e delle persone che lo abitano. Sviluppo economico, sostenibilità ambientale,  turismo sostenibile, salute, mobilità, sono settori che richiedono più che mai un impegno stringente per il futuro delle nostre isole.

Nel Pomeriggio di  domenica 27 maggio alle ore 18.00 presso piazza Europa a Favignana incontro pubblico per la presentazione dei candidati Consiglieri Comunali e dei componenti della giunta municipale.

Il candidato sindaco del Comune di Favignana- Isole Egadi Lucio Antinoro, già sindaco cinque anni addietro, presenterà la sua squadra di 12 consiglieri comunali, composto da sei donne e sei uomini, volti giovani e gente di grande esperienza politica.

La lista “Egadi Insieme”  è composta da: Valentina Bevilacqua, Giuseppe Campo, Isabella Campo, Vito Campo, Noemi Grimaldi, Doriana Li Causi, Antonino Maiorana, Elisa Siino, Pierluca Torrente, Vito Vaccaro, Maria Daniela Venegoni, Antonino Melchiorre Venza.

I componenti della giunta, già designati da Antinoro sono Vito Vaccaro, Linda Guarino e Michele Rallo.

Il candidato sindaco Lucio Antinoro esporrà i punti centrali del progetto politico chiamato Egadi Insieme, che pone al centro alcuni principi fondamentali sui quali improntare le azioni future per lo sviluppo del territorio di Favignana, Levanzo e Marettimo. Primo tra tutti la Comunità, sempre senza perdere di vista il turismo sostenibile, l’ambiente e sostenere settori economici oggi non più sostenuti come in passato fatto, quali pesca, agricoltura, allevamento , imprese artigiane, forestali, piccole imprese edili.

Si invitano i cittadini a partecipare numerosi.

La serata continuerà, con musica e spunti di riflessione offerti dai nostri giovani candidati.