Lo Yacht Nikata ormeggiato nel porto di Trapani

Lo Yacht Nikata è da 4 giorni nel porto di Trapani,  l’imponente struttura navale è attraccata nello scalo trapanese, posizionata nella vicina Lega Navale.

Tanti i curiosi e appassionati del mezzo accorsi sul posto per ammirare da vicino la bellezza e la struttura dell’imbarcazione: si tratta di uno yacht spettacolare da crociera 115 piedi per 35 metri ad alte prestazioni, costruito dal rinomato cantiere finlandese Baltic Yachts.

Il Superyacht Nikata su Baltic 115 è caratterizzato da un’elegante architettura navale e linee esterne firmate Judel / Vrolijk & Co., nonché da uno stile interno ed esterno personalizzato di Nauta Design. Offre alloggio per otto ospiti in quattro cabine.

La Barca a vela del Baltico, inoltre, è stata premiata con il Design Award International Superyacht Society 2016 nella categoria Best Sail 24.

Lo staff dell’imbarcazione, che  è rimasto in città per 4 giorni, ha avuto modo di apprezzare le bellezze del nostro territorio, grazie allo staff del gruppo Easy Transfer di Claudio Spezia. I proprietari invece, hanno  preferito visitare a bordo del loro yacht le Isole Egadi.

La grande imbarcazione è ripartita oggi per la Croazia.