I Pattinatori Trapanesi ai Campionati Italiani di Bellusco 2018

Dopo 3 Titoli Regionali conquistati con autorità da Nicolas Incandela in quel di San Giovanni La Punta il 27 Maggio 2018 per la categoria Giovanissimi e due ottimi podi per Kevin Candela arrivato 2° nella 200 m. sprint per la categoria Ragazzi 12 e Chiara Maradei arrivata 3° nella 500 m. sprint per la categoria Juniores, e tanti soddisfacenti piazzamenti, l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è in partenza per Milano.

Tra oggi ed il 9 Giugno 2018 Bellusco ospita infatti i Campionati Italiani di velocità su pista; attesi all’evento 700 atleti delle categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior appartenenti a oltre 120 società.

Il Pattinodromo Lorenzo Brioni di Bellusco è pronto e vedrà gareggiare, per contendersi i titoli nazionali, i migliori atleti provenienti da tutta Italia.

La manifestazione organizzata dalla Sezione Pattinaggio della ASD Polisportiva Bellusco inizierà giovedì mattina, i primi a debuttare saranno gli Atleti della categoria Ragazzi 12.

Per tutti e tre i giorni le competizioni proseguiranno fino a sera sotto lo sguardo vigile del CT della Nazionale Massimiliano Presti per selezionare gli atleti da portare agli Europei.

Valentina Incandela Coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi società rotellistica granata sarà presente all’evento con i seguenti Atleti:

  • Kevin Candela categoria Ragazzi 12;
  • Elena Tartamella, Ninetta Grasso e Mattia Romano categoria Allievi;
  • Chiara Maradei categoria Juniores.