​SPORT, SI PRESENTA DOMANI A TRE FONTANE IL “TROFEO CAVE DI CUSA”, PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO AUTO REGOLARITA’

Domani (sabato 28 luglio), alle ore 21, presso lo stabilimento balneare “Monnalisa”, sul lungomare est di Tre Fontane, a Campobello di Mazara, sarà presentato al pubblico il Trofeo “Cave di Cusa”, alla sua seconda edizione e quest’anno valido come prova del campionato italiano di regolarità autostoriche.

La gara si correrà sabato 4 agosto. Alla presentazione parteciperanno: Giovanni Bianco, Presidente della Scuderia organizzatrice, Giuseppe Castiglione, sindaco di Campobello di Mazara, Giovanni Pellegrino, Presidente AC Trapani, il delegato sportivo provinciale Csai, Rocco Castro, Giuseppe Ippolito e Franco Commare della Scuderia organizzatrice e Maurizio Dara che guiderà i cronometristi per la gara.

Come già lo scorso anno, il percorso si snoderà tra i paesi di Campobello di Mazara (con le sue due frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola), Mazara del Vallo, Partanna, Salemi, Vita, Calatafimi-Segesta e Gibellina. La seconda edizione del Trofeo “Cave di Cusa” (unica gara per il Sud Italia del campionato italiano), si correrà dopo la tappa de “La Mille Curve”, svoltasi dal 30 giugno al 1° luglio. La partenza e l’arrivo sono segnati in piazza Favoroso nella frazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara.