Attivo il servizio di Bus Navetta nel Centro Storico di Erice

Parte oggi 3 agosto il servizio di Bus Navetta nel Centro Storico di Erice, in collaborazione con la società controllata Funierice Service srl.

Il servizio è totalmente gratuito e permetterà a tutti, cittadini e turisti, di poter percorrere la strada perimetrale di Erice con comodità. Il percorso si sviluppa a partire da: Piazzetta Grammatico-Porta Trapani (capolinea) – Largo di Venere-Balio (fermata 2) – Via dott. Cusenza (fermata 3) – Porta Carmine (fermata 4) – Porta Spada (fermata 5) – ritorno a Piazzetta Grammatico-Porta Trapani (capolinea) ed è attivo tutti i giorni con orario dalle ore 9,30 alle 14,00 e dalle ore 15,30 alle 19,00, con partenza ogni 15 minuti. In prossimità di ogni fermata è presente un cartello informativo sul percorso coperto dal servizio.

“Questo nuovo servizio permette di migliorare la mobilità nel Centro Storico, contribuendo a decongestionare il traffico veicolare e innalzare il livello dei servizi” ha dichiarato con soddisfazione l’assessore Patrizia Baiata. “Il servizio è stato pensato per integrarsi con la funivia permettendo ai turisti di godere ancor di più delle bellezze della nostra Erice”