Al “Fondo Auteri” arriva “Cumpari Turiddu”

“CUMPARI TURIDDU”, inscenato da “LA COMPAGNIA DEI MIRTILLI”, con la regia di Paola Stabile, arriva a Valderice, in FONDO AUTERI, Frazione Sant’Andrea, Via Cristoforo Colombo nr. 11.

L’appuntamento con gli appassionati della commedia teatrale, in dialetto siciliano, è per il prossimo 25 agosto, alle ore 20.30 nella splendida cornice oggi affidata alla Cooperativa Sociale trapanese “VOGLIA DI VIVERE” che ha l’inserimento lavorativo di soggetti diversabili quale obiettivo principale.

E proprio una rappresentanza dei soggetti diversabili sarà presente alla serata per offrire un Cocktail di benvenuto, grazie al supporto dei volontari dell’Organizzazione di Volontariato “DOPO DI NOI”.

Gli spunti rivisitati sono quelli tipici della Cavalleria Rusticana, tratti dalle novelle di Verga “Vita dei campi” fino all’Opera musicata da Mascagni.

L’occasione è utile per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata in tranquillità offrendo il proprio contributo al mantenimento degli organismi associativi del territorio e soprattutto dell’area di Fondo Auteri, dove anche i soggetti diversabili si muovono in uno scenario mozzafiato che continua ad attirare artisti e appassionati di varie discipline e questa è la volta del teatro di fine agosto.
Prenotazioni obbligatorie ai numeri:
320.0370675/ Vincenzo. 339.4063372/ Domenico.