Pauroso incidente in Via Fardella

Tremendo incidente pochi minuti fa a Trapani. Alle 1.20 circa, nella centralissima Via Fardella, un giovane, a bordo della sua Audi bianca, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi prima contro un palo della segnaletica stradale, per concludere poi la propria corsa contro un albero.

Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’Audi, con a bordo due ragazzi, stesse percorrendo via Fardella in direzione C.S. Piersanti Mattarella, quando all’altezza di Via Giovanni Matera (Filippo Spada), sopraggiungeva una Citroën, forse non rispettando l’obbligo di precedenza.

Il ragazzo alla guida dell’Audi per evitare la Citroën ha perso il controllo del mezzo, complice forse anche l’alta velocità, andando ad impattare violentemente prima su un palo e poi su un albero, distruggendo il mezzo.

Illesi miracolosamente entrambi i ragazzi. Il passeggero è stato trasportato però dagli operatori del 118 in ospedale per precauzione mentre il conducente è stato sottoposto all’alcol test.

Sul posto due pattuglie della Polizia per regolare il traffico ed effettuare le rilevazioni. Starà a loro ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.