Podismo, alle porte il I memorial “Giorgio Grammatico”

Manca davvero poco. Domenica 2 Settembre si svolgerà il I “Giorgio Grammatico”, il memorial di podismo per ricordare lo sfortunato Vigile del Fuoco tragicamente scomparso lo scorso Marzo. Una prova a circuito regionale UISP 2018 sommato al Gran Prix regionale che prenderà il via alle 17 da Villa Mokarta, dalla scuola media “G. Pagoto” per una lunghezza di 6.4 km. Numerose le adesioni in termini di partecipazione, tante le aziende locali che hanno contribuito all’evento, a testimonianza dell’importanza della manifestazione.

Dietro a tutto questo, un gruppo di amici di Giorgio: il Borgo Cià che conferma l’impegno nel sociale, oltre il campo (dalla prossima stagione le partite casalinghe saranno giocate al “Roberto Sorrentino”).

Sarà una festa. Ad aprire l’evento i Tamburini Trinacria Trapani, alle 16. A seguire, la Fanfara dei Bersaglieri di Trapani: il via alle gare alle 17. Presenti una rappresentanza dei Vigili del Fuoco e dei ragazzi diversabili con le autorità locali con il Sindaco di Erice, Daniela Toscano, per le premiazioni di rito.