Pallacanestro Trapani: venerdì sera la presentazione ufficiale di squadra e staff

Si terrà venerdì 14 settembre p.v., presso la Casina delle Palme di Trapani, la presentazione ufficiale della 2B Control Trapani 2018/19. Si tratta di un evento inserito nell’ambito della “Notte Bianca con il precipuo scopo di coinvolgere sempre di più la cittadinanza ed i tifosi nel progetto sportivo della Pallacanestro Trapani.

L’evento avrà inizio alle ore 18.30 con giochi e gare per i bambini del minibasket e per chiunque volesse avvicinarsi al mondo della palla a spicchi. Tante le attività correlate alla presentazione della Pallacanestro Trapani con molti gadget che verranno distribuito e con il regalo di ben 2 abbonamenti per la prossima stagione sportiva. A partire dalle ore 20.00 ci sarà anche un dj set e, per i più piccoli, sono previste anche altre attività di intrattenimento. Per le 20.30 sarà poi organizzato un piccolo rinfresco prima della presentazione vera e propria di staff e squadra, prevista per le ore 21.

L’evento della Casina delle Palme verrà condotto daVittoria Abbenante insieme al comico Ernesto Maria Ponte che allieterà i presenti con il suo spettacolo comico.