L’Agren Fly Volley Marsala esordisce con un open day

Un open day dedicato ai più piccoli per avvicinarli ai valori dello sport, per promuovere l’importanza di una disciplina come la pallavolo, per offrire strumenti sani di crescita. Esordisce con un evento aperto tutti l’Agren Fly Volley Marsala, che domani, giovedì 20 settembre alle ore 15, terrà un open day presso la palestra della scuola Asta, nel quartiere Sappusi a Marsala.

Un pomeriggio gratuito interamente dedicato al corso di minivolley che la scuola di pallavolo intende proporre ai bambini e alle bambine dai 6 ai 10 anni.

Il direttore tecnico Gaspare Viselli, sarà il coordinatore delle attività portando la sua grande professionalità ed esperienza nel vivaio della volley. Con lui, saranno presenti alcune delle giocatrici della nuova realtà sportiva marsalese che si appresta a disputare il campionato di serie C.

L’attenzione per i più piccoli e gli obiettivi sociali del progetto fly volley, che riguardano le fasce disagiate e i disabili sono state le linee guida del lavoro che tutto lo staff ha svolto fino ad oggi –dichiara il presidente Roberto Marino – non poteva pertanto esserci debutto migliore per far conoscere questa nuova realtà sportiva se non quello di creare un momento di aggregazione che rappresenti un’opportunità per tutti”. Nelle prossime settimane la squadra sarà presentata ufficialmente alla città, a cui verranno anche comunicate le diverse iniziative pubbliche già programmate.