Stasera riapre il “Gambero Rosso”! Appuntamento da non perdere alle 19.30

Grande riapertura stasera per il “Gambero Rosso”. Lo storico locale di via Conte Agostino Pepoli riaprirà i battenti stasera e lo farà con un grande evento: per le ore 19.30 è previsto un rinfresco aperto a tutti per inaugurare la riapertura.

Da un po’ di tempo, infatti, vi era in progetto un rinnovo dei locali e finalmente i lavori sono stati ultimati. Entusiasta Marco Tarantino che ci spiega le principali novità: “Finalmente ci siamo! Oggi riapriremo e saremo di nuovo pronti ad offrire le nostre prelibatezze ai clienti. Ci saranno importanti novità anche nel menù che offriremo ai nostri clienti.” La gastronomia, ma anche bar, panineria e self service, è attiva dal 1967 e da sempre offre ai suoi clienti il meglio della cucina casereccia e tradizionale siciliana grazie all’impegno dei titolari Antonino Tarantino e Antonio Minaudo.

Sempre Tarantino continua: “Abbiamo rinnovato un po’ tutto: i banconi saranno completamente nuovi e i nostri clienti potranno ammirare le antiche foto del locale esposte sui muri ed anche dei quadri con fantastici paesaggi. Il rinfresco sarà un appuntamento importante per noi, è un modo per festeggiare questi 51 anni di conduzione familiare della gastronomia”.

Appuntamento da non perdere: stasera ore 19.30 in via Conte Agostino Pepoli riapre un’istituzione trapanese: il “Gambero Rosso” è pronto e naturalmente siete tutti invitati…