Festival Scontrino 2018, Concerto inaugurale lunedì 1 ottobre dell’arpista triestina Jasna Corrado Merlak

Il Festival Scontrino del Conservatorio di Trapani, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, prenderà il via lunedì 1° ottobre con il concerto d’apertura che si terrà presso l’Aula Magna “A. Pappalardo”, con inizio alle ore 20 come gli altri concerti a seguire ospitati presso la sede dell’Istituto.

Il benvenuto al pubblico dell’edizione 2018 è affidato all’arpista triestina Jasna Corrado Merlak, interprete d’eccezione già all’inizio della carriera insignita dal Presidente della Repubblica della Medaglia d’argento per la più giovane diplomata con lode  d’Italia e vincitrice dei concorsi internazionali più prestigiosi. Con la maestria fondata sulla tradizione di famiglia e affinata attraverso una ricca formazione italiana e statunitense e lungo un’intensa attività concertistica, la Resnak eseguirà musiche di Respighi, Croft, Debussy, Rota e Smetana.

Eventi e attività sul sito www.festivalscontrino.com, a cura del M° Antonio Piricone, con relativa mail info@festivalscontrino.com. Informazioni anche presso la segreteria del Conservatorio: 0923.556126.