SSD Marsala, si dimette il Presidente Milazzo

«La S.S.D. Marsala Calcio a R.L comunica che a partire dalle ore 9 della data odierna, giovedì 4 ottobre 2018, il Presidente avv. Giuseppe Milazzo si dimette dalla massima carica societaria, rimettendo il proprio mandato all’Assemblea dei Soci».
La notizia era nell’aria già da diversi giorni e adesso è ufficiale: i motivi sono da ritenersi «di natura strettamente personale e privata». Nel comunicato dell’ufficio stampa lilibetano si legge ancora che «Nel prossimo Consiglio di Amministrazione verrà formulato il nuovo Ufficio di Presidenza; fino a tale data i pieni poteri presidenziali passano nelle mani del dott. Antonino Lo Presti, già Vice-Presidente e da questo momento anche Vicario facente funzioni».
«In ultimo la S.S.D.  Marsala Calcio tutta – a conclusione – ci tiene ad esprimere degli emozionati e commossi ringraziamenti alla persona del Presidente Giuseppe Milazzo, per quanto espresso umanamente e professionalmente in questi primi e fondamentali quindici mesi di attività della Nostra Società, nonché per la Tifoseria e per la Cittadinanza tutta. All’ “Avvocato” vanno altresì i nostri più sentiti auguri di buona fortuna per la sua vita privata, con la certezza di poterlo accogliere prontamente ancora una volta nella Famiglia Azzurra».