Video| Lo spettacolo “Lucchettino Classic-show” conquista il teatro

Buona la prima per la rassegna teatrale 2018/2019 firmata Oddo Management. Nella serata di sabato 13 ottobre si è alzato il sipario del Teatro Don Bosco di Trapani con lo spettacolo “Lucchettino Classic-show”.

La coppia ludico-magica della comicità italiana, formata da Luca Regina e Tino Fimiani, ha proposto tutti i cavalli di battaglia di 25 anni di attività. Uno spettacolo esilarante di due divertentissimi svitati che ha incantato e divertito il pubblico presente spaziando dal varietà tradizionale, fatto di magia e umorismo, al surreale.

– “Allegria, magia e tante risate sono stati gli ingredienti del primo spettacolo della nostra rassegna”- , affermano Katia e Giuseppe Oddo, – “uno spettacolo all’insegna della multidisciplinarietà che ha catturato l’attenzione del pubblico presente, adulti e bambini, tutti trasportati in un’atmosfera di magia e di meraviglia.

Il prossimo spettacolo della rassegna è previsto per il 9 novembre 2018 con il cabarettista/imitatore Leonardo Fischi, già protagonista di diversi programmi Rai come Tale e quale show e Domenica In “-.
La prevendita per lo spettacolo “Leonardo Fiaschi Show” è già aperta. Per info 342/0330263