Una trapanese al “The Master Beauty 2018”

2073

“The Master Beauty 2018” è una vetrina per le aspiranti modelle, gli stilisti dell’acconciatura, del make-up, del fashion e della fotografia, che formeranno i Beauty Team e per la prima volta nel mondo dei contest, concorreranno insieme per aggiudicarsi i titoli di: Modella TMB, Hair stylist TMB, Make-up Artist TMB, Stilista TMB e Fotografo TMB dell’anno.
L’iniziativa è coordinata da Angela Calcò e Silvia Canfora, con la direzione artistica e la conduzione di Roberto Marco Oddo, organizzata dalla Kendra Eventi e ha selezionato, nelle scorse settimane, le aspiranti modelle e gli stilisti per accedere alle fasi provinciali prima e regionali poi.

Ci sarà anche una trapanese tra i partecipanti della finale regionale del contest #TheMasterBeauty, in progrmma a Cefalù il prossimo 18 novembre presso il Teatro S. Cicero, con la direzione di Salvuccio Canfora. Si tratta di Antonella Scarlata, titolare di ‘Vogue Parrucchieri’, presente tra gli altri dieci stilisti alle prese con circa 30 modelle finaliste. Nel settore hair stylist da più di trent’anni, Scarlata ha più volte partecipato a vari contest, come “The look of the year” come concessionaria di Trapani e provincia, varie volte ai backstage della fashion week di Milano moda.
La hair stylist vanta, inoltre, shooting fotografici per “Nozze in Città” e nell’ambito del Master Beauty, tenutosi lo scorso 2 Settembre a Nubia.