Eccellenza, la presentazione della 12^ giornata

Nuovo weekend in Eccellenza. Il campionato è giunto alla sua dodicesima giornata e pian piano iniziano a delinearsi quali squadre competeranno nei rispettivi posti in classifica: l’unico anticipo di oggi è quello del Licata, capolista a 30 punti, che renderà visita alla Parmonval. Domani, Domenica 25 Novembre, suddivise tra le 14.30 e le 15, tutte le altre gare.

Il Mazara deve rialzarsi da un periodo poverissimo di risultati: solo un punto nelle ultime quattro gare. La vittoria manca ormai da più di un mese, dal 2-0 dell’ottava contro il Caccamo. I canarini, nonostante ciò, restano in zona play off anche se più staccati dalle prime tre. Al secondo posto c’è il Canicattì, pronto alla trasferta del “Lombardo Angotta” contro il Marsala 1912. I lilibetani vengono da un ottimo momento di forma viste le ultime due vittorie consecutive ottenute in casa contro il Castelbuono e, quella della scorsa settimana, fuori contro il Partinicaudace.

La settimana di fuoco del Castellammare Calcio si apre domani con il match casalingo contro il Partinicaudace. Mercoledì si recupererà l’11^ sul campo del Castelbuono. Queste due partite “alla portata” per i castellammaresi viste le aspirazioni di salvezza. Il ciclo si chiude Domenica prossima contro il Canicattì.

Ancora da decidere cosa vorranno fare da grande Dattilo e Alba Alcamo che si scontreranno al “Mancuso”. Bianconeri avanti di un punto rispetto ai gialloverdi (18 punti contro i 17).