Video| Ancora un successo per gli Oddo Management, ieri in scena “Come Fratelli”

329

Uno spettacolo di assoluto spessore, coinvolgente, riflessivo e appassionante. La si può descrivere in questi termini “Come Fratelli”, la “pièce drammatica” che è andata in scena sabato 1 Dicembre, all’interno della rassegna artistica 2018/2019 organizzata e prodotta dall’agenzia di spettacolo dei fratelli Katia e Giuseppe Oddo presso il teatro Don Bosco di Trapani.

“Siamo veramente felici e soddisfatti per come sia andato lo spettacolo – affermano i fratelli Oddo – «Come Fratelli» è uno spettacolo molto toccante che porta a una riflessione sulle “non-regole” della Mafia.

Nonostante il forte argomento trattato Giovanni Libeccio, Gaspare Di Stefano e Alessandra Falanga, tre grandi artisti, non hanno deluso le aspettative dei nostri abbonati e di tutti gli spettatori presenti in sala: un pubblico abituato alla visione di spettacoli brillanti e comici ha assistito con grande interesse ed entusiasmo ed ha contribuito attivamente alla riuscita di questo straordinario spettacolo”.

La rassegna teatrale della Oddo Management prosegue con l’imperdibile appuntamento con John Peter Sloan e il suo “Culture Shock”
La prevendita è già aperta. Info al 342/0330263