Marsala 1912, weekend nero per il settore giovanile

264

Domenica scorsa le tre formazioni del settore giovanile lilibetano (Under 17, 16 e 15), sono state impegnate in contemporanea nei rispettivi campionati, ottenendo risultati non esaltanti. Gli Under 17 di mister Marino sono stati impegnati a Palermo con la Stella D’Oriente. Partita dominata dal primo all’ultimo istante: una miriade di occasioni mancate per un soffio e, a pochi minuti dalla fine, ecco la beffa con un gol degli avversari in contropiede. 1-0 il finale. Gli Under 16 di mister Di Pasquale, anche loro in trasferta a Strasatti, ospiti della formazione marsalese Galactic Academy che si porta subito in vantaggio. I ragazzi del Marsala 1912 non si abbatto e iniziano a proporsi in avanti con un mancato cinismo però sotto porta. Stessa cosa nella ripresa, fino al gol del meritato 1-1.

Gli Under 15 di mister Di Graziano è l’unica squadra ad aver giocato in casa contro la Panormus, davanti a tutti. I ragazzi marsalesi però giocano una gara di buon livello nonostante lo svantaggio maturato nel corso del primo tempo. Parità nella ripresa dopo un buon piglio. 1-1 durato poco a causa di un eurogol panormita. L’1-3 sancisce la sconfitta.

I ragazzi di Di Graziano sono scesi nuovamente in campo ieri, in casa, contro il Renzo Lo Piccolo, perdendo 2-0. Stessa sorte per la Juniores che cade ad Alcamo per 3-2.