En plein di vittorie per il settore giovanile del Marsala 1912

Tutte le formazioni del settore giovanile marsalese hanno vinto e convinto. En plein lilibetano.

Venerdì 7 Dicembre l’Under 17 ha affrontato il Puntorosa di Palermo, partita che sulla carta molto difficile vista la posizione di alta classifica degli avversari. I ragazzi di mister Marino però hanno impattato sull’incontro con il piglio giusto: match dominato in lungo e in largo con il risultato finale di 4-0. In campo Domenica, invece, gli Under 16 di mister Di Pasquale e gli Under 15 di mister Di Graziano. Gli under 16 hanno fronteggiato il Città di Balestrate, arrivato al “Mancuso” di Paceco con una formazione rimaneggiata, tanto da presentarsi in campo con dieci uomini. Senza storia il match chiuso 9-0 prima che il direttore di gara interrompa definitivamente per una serie di infortuni occorsi ai giocatori ospiti.

Sempre domenica a Piana degli Albanesi sono scesi in campo gli under 15 contro il Puntorosa. Incontro dai due volti: il primo tempo, dopo un inizio buono dei marsalesi e il gol dell’1 a 0 siglato da Oddo, vede i giovani di mister Di Graziano ricadere nei medesimi errori fino ad al raggiungimento del pareggio da parte dei palermitani grazie ad un generoso rigore. Nella ripresa il Marsala 1912 cambia registro: i ragazzi di mister Di Graziano attaccano l’avversario fino a raggiungere il gol con Alestra che finalmente si sblocca. Da lì una serie di reti, tutte in successione: Oddo firma l’1-3, Vallone (autore di una tripletta), Alestra che chiude la partita sull’1-7.
Lunedì si è conclusa la settimana con la Juniores che hanno trionfato 5-0 contro il 5 Torri. I gol: tripletta di Cordaro, e gol di Burgarella e Pisciotta.