Fra grandinate, nevischio, pioggia e freddo si è giocata ieri pomeriggio la seconda giornata del 32° Trofeo Costa Gaia-Conad Cup. Alcune gare sono state rinviate ad oggi a causa delle avverse condizioni meteo. Nella categoria “under 14” i russi del Dolgoorydniy hanno perso nettamente con i padroni di casa dell’Adelkam (5-0 il risultato finale), che superano quindi il turno.

Fra gli “esordienti” fa paura la forza del Milan che, dopo i 5 gol realizzati nella gara inaugurale, ne ha confezionati addirittura 21 ai danni della Primavera Marsala. 12 ne ha fatti inoltre l’Adelkam allo Junior Team e 6 il Genoa ai ragazzi della Nissa.

E’ invece entusiasmante la marcia del Palermo fra i 2007. I rosanero hanno prodotto ben 22 reti in due gare disputate ottenendo con facilità la qualificazione alla fase successiva. Fra i “pulcini 2008” il record di segnature nella seconda giornata spetta alla Galilei Palermo che ha vinto per 13 a 0 sulla Bonifato Alcamo.

Tantissime reti e molto entusiasmo, infine, fra i più piccoli, i “pulcini 2009”. In questa categoria sono andati più volte in gol Adelkam, Valle Jato, Ribera e Cei. Questa mattina si chiudono i gironi eliminatori e nel pomeriggio cominceranno gli ottavi di finale.