Bonagia, Rissa finisce a coltellate

Prima gli insulti, poi una vera e propria rissa in cui spunta anche un coltello.

I protagonisti di questo violento episodio erano tutti ragazzi invitati ad un festa di compleanno che si stava svolgendo sabato sera presso una pizzeria a Bonagia.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sembra che 3 soggetti di età di 20 e 21 anni, abbiano dapprima litigato verbalmente per poi successivamente passare alle mani.

Al culmine della rissa uno dei tre litiganti ha estratto un coltello e ha sferrato diversi fendenti contro il rivale. Ed uno dei colpi è andato a segno ferendolo alla testa.

Sulle cause della vicenda indagano i carabinieri della stazione di Valderice. L’uomo ferito è stato trasportato al pronto soccorso, avendo perso molto sangue.

Sono state effettuate delle perquisizioni a casa dei soggetti coinvolti, e in una casa sono stati trovati diversi coltelli, forse un collezionista, adesso bisognerà stabilire se fosse autorizzato o meno a detenere quelle armi.

Una cosa è certa, sarebbe potuta finire in tragedia, l’ultimo episodio registrato risale al 12 Giugno in cui perse la vita Fabio D’aguanno per una coltellata vedi articolo qui. 

Seguiranno aggiornamenti per far luce sull’episodio.