CONCORSO VIDEOGRAFICO “PROMO SETTIMANA SANTA DI TRAPANI 2019”

REGOLAMENTO CONCORSO VIDEOGRAFICO SETTIMANA SANTA

Il concorso si articola in un’unica sezione a tema “Settimana Santa a Trapani” e ha lo scopo di promuovere la Settimana Santa trapanese in tutte le sue manifestazioni devozionali.

Possono partecipare al concorso tutti i videomaker italiani e stranieri, professionisti e amatoriali che si trovano in possesso di immagini video della Settimana Santa trapanese purché maggiorenni. Ogni autore può partecipare con un solo video della durata massima di 120 secondi. La partecipazione al concorso è completamente gratuita.

I lavori dovranno essere inviati per mezzo di posta elettronica utilizzando l’indirizzo e-mail stradadellapassione@gmail.com e contemporaneamente all’invio del video spedire pure i dati anagrafici dell’autore compresi recapito telefonico, e-mail e un documento firmato in calce in cui si dichiara che le immagini utilizzate sono proprie e che il video è frutto della propria fantasia. In alternativa il materiale può essere consegnato brevi manu in apposita chiavetta USB presso IO STAMPO via Marino Torre 4 chiedendo della Sig.ra Tiziana Taormina.

La scadenza entro la quale è possibile partecipare al concorso è fissata per il 31 gennaio 2019.
La giuria, composta dai componenti della Strada della Passione, assegnerà premi dal 1° al 3° classificato. Solo il video giunto sul gradino più alto del podio sarà utilizzato come PROMO per la prossima Settimana Santa a Trapani. Il materiale a concorso non sarà restituito. Si accettano deleghe. I premi non ritirati rimarranno di proprietà dell’organizzazione. La cerimonia di premiazione si svolgerà presumibilmente entro il mese di febbraio 2019. I partecipanti saranno tempestivamente avvisati circa l’esito del concorso, luogo e data della premiazione tramite contatto telefonico ed e-mail. La partecipazione al concorso implica la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento. L’inosservanza di una qualsiasi norma costituirà motivo di esclusione. Accettando il presente regolamento ogni autore, secondo le leggi in vigore, autorizzerà il trattamento dei propri dati personali utilizzati esclusivamente ai fini del concorso.
Per ulteriori info contattare il 3488537242 o l’indirizzo e-mail: stradadellapassione@gmail.com