Trapani, Tutto esaurito per John Peter Sloan, Katia Oddo ” la sua presenza impreziosiva il cartellone” [Video]

1009

Prosegue con successo la rassegna artistica organizzata a Trapani da Katia e Giuseppe Oddo.

Sabato 19 gennaio sul palco del Teatro Don Bosco è salito il celebre attore e insegnante John Peter Sloan.
Già noto al pubblico italiano, oltre che per diversi spettacoli teatrali e per i suoi famosissimi corsi di inglese, John è stato protagonista in diverse trasmissioni Rai e Mediaset.


“Siamo contenti di essere riusciti quest’anno ad inserire all’interno della nostra rassegna un grande artista come John Peter Sloan – affermano Katia e Giuseppe Oddo – anche questo spettacolo ha divertito il nostro pubblico; le richieste sono state davvero tantissime, per questo motivo ci impegniamo a riproporre al più presto una replica anche per questo spettacolo. Felici e gratificati inoltre per questo riconoscimento che la gente della nostra città ci tributa scegliendo di passare le serate in teatro con noi. Questo è bellissimo.”.


Il prossimo artista previsto in cartellone è Sergio Vespertino con il suo nuovo spettacolo “Pazzo D’Amore”‘. La data del 9 febbraio inserita in rassegna ha già però raggiunto il sold out.

Pertanto l’agenzia Oddo Management comunica che è stata aggiunta una seconda serata: venerdì 8 febbraio. Per info 342/0330263