Bilancio positivo, quello venuto fuori dal fine settimana passato per i colori del Marsala 1912. Sono scesi in campo gli Under 15 di mister Di Graziano e gli Under 17 di mister Marino; ha riposato invece la compagine degli Under 16 di mister Di Pasquale.

Impegno importante per i ragazzi di mister Di Graziano che, a Fulgatore, hanno affrontato l’Accademia, passati in vantaggio con la rete messa a segno da Mancuso dopo un inizio di gara fatta di equilibrio, anche nel computo delle occasioni. Succede lo stesso nel secondo tempo, partita bella: un altro svarione difensivo però consente ai marsalesi di fissare sull’1-1 il punteggio, che sarà poi definitivo, con la firma di Oddo.

In casa invece la gara a senso unico degli Under 17 che hanno ricevuto i pari età del Città di Carini. Le cose si mettono subito in discesa per i ragazzi di mister Marino, grazie ad un rigore realizzato da Bellinghieri, autore poco dopo della personale doppietta. Il primo tempo assume i contorni di una formalità, terminato 5-0 con le successive realizzazioni di Maltese, Ingarra e Guaiana. Nella ripresa Cordaro porta il risultato sul definitivo 6-0. In programma oggi la juniores di mister D’Angelo contro il Salemi, e domani il recupero dell’Under 16 con il Valle Jato.