Seconda Categoria, Borgo Cià e Castellammare vincono nei rispettivi anticipi

15^ giornata e quarta di ritorno nel campionato di Seconda Categoria. Hanno giocato nel pomeriggio Borgo Cià-Sporting RCB e Castellammare Calcio-Bruno Viviano Partanna.

BORGO CIA’-SPORTING RCB 3-1

Dopo due sconfitte consecutive, il Borgo Cià torna al successo e lo fa in casa, al “Roberto Sorrentino”, nel derby contro lo Sporting RCB. Equilibrio spezzato già al 5′ grazie alla solita firma di bomber Grippo che al 5′ manda il gatto nel sacco con un preciso diagonale. L’attaccante si rende, suo malgrado, protagonista dell’1-1 deviando la punizione dei marsalesi nella sua porta: parità riacciuffata dall’RCB alla fine del primo tempo. Rientra meglio in campo il Borgo nella ripresa. Floreno, dalla sinistra, assiste Babacarr che in estirada firma il nuovo vantaggio. Di Parisi il 3-1 definitivo a sette dal termine. Gli uomini di mister Lucido si accomodano momentaneamente nell’ultimo posto utile per i play off, aspettando le gare di domani.

CASTELLAMMARE CALCIO-BRUNO VIVIANO PARTANNA 2-0

Primo tempo in chiaro scuro del Castellammare Calcio che deve attendere il quarto d’ora finale per portarsi avanti. 2-0 al Bruno Viviano Partanna. I rossoblù aggiustano la mira dopo aver sprecato soprattutto al termine dei primi 45′. Mistretta fa l’1-0. Federico Todaro, all’84’, mette il punto esclamativo alla partita. 28 i punti in classifica e terzo posto.

LE PARTITE DI DOMANI:

JUVENILIA-ACD CUSTONACI
CAPACI CITY-LAMPEDUSA
BIANCO ARANCIO PETROSINO-CITTA’ DI GIULIANA
CALATAFIMI DON BOSCO-ICCARENSE