Presentata alla Bit la 31°edizione del Concorso Internazionale Miss Mare

Natale e Piero Campisi hanno presentato alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano la 31°edizione del Concorso Internazionale Miss Mare 2019 che si sta svolgendo in Italia e la finale che è stata definita a Mazara del Vallo nei giorni 1-2-3 Agosto 2019.

Davanti a curiosi e istituzioni regionali è stato presentato il manifesto ufficiale della prestigiosa manifestazione che ritrae l’immagine della vincitrice del 2018, Giulia Asaro fotografata da Giovanni Asaro, grafica: Pixelgrafic. Per l’occasione il produttori fratelli Campisi, attraverso libri e foto, hanno promozionato (gratuitamente) la città di Mazara, invitando i turisti a venirla a visitare.

Per dare il benvenuto ai presenti, sono stati omaggiati guide turistiche e libri della città. Inoltre sono stati distribuiti prodotti dolciari offerti da Mucho Gusto e consegnati depliants di aziende mazaresi. Miss Mare rimane evento internazionale per veicolare il turismo, la cultura, la gastronomia della città di Mazara del Vallo. Un momento d’incontro si è svolto tra i fratelli Campisi e il presidente della regione siciliana On. Nello Musumeci.