E’ solo l’Under 15, l’unica formazione a sorridere nel weekend: la formazione di mister Di Graziano passa sul campo del Renzo Lo Piccolo. L’incontro, in programma sabato 16 Febbraio, viene affrontato dai ragazzi marsalesi nel migliore dei modi. Il vantaggio arriva grazie ad un gol di Alestra; il 2-0 è di Cosentino a conclusione di una bella azione corale. Il Marsala dilaga con Militello e Oddo. 4-0 sarà il punteggio finale.
In fase realizzativa pecca però la formazione Under 17 di mister Marino, sceso in campo contro il Pallavicino. Partita strana, iniziata con il piglio giusto da parte dei lilibetani che però si trovano sotto, causa svarione difensivo. Succede esattamente la stessa cosa durante la ripresa; un rigore di Bellingheri permette ai marsalesi di sperare alla rimonta, resa vana dal definitivo 1-3.

I complimenti al Terzo Tempo arrivano direttamente dai diretti avversari, la compagine Under 16 di mister Di Pasquale che devono arrendersi di misura, all’ottima forma del portiere ospite e mangiarsi le mani per un penalty fallito da Ingarra che spara il pallone altissimo.

Non ci si è annoiati nella partita della Juniores contro l’Alcamo, che nello spazio di pochi minuti si porta avanti di due reti. Al “Mancuso” di Paceco, entrambe le formazioni sono rimaneggiate: il Marsala trova comunque le forze per riacciuffarla con il gran gol di Buscaino e Cordaro. I bianconeri alcamesi riprendono però il largo portandosi addirittura sul 2-5. Di Cordaro, ancora, la firma sul definitivo 3-5.