Il punto sul settore giovanile del Marsala 1912

Nel weekend carnevalesco ha riposato solo l’Under 17. Settore giovanile del Marsala 1912. Hanno recuperato i rispettivi impegni l’Under 16 e la 15. I ragazzi di mister Di Pasquale si sono misurati nel derby contro il Boeo Marsala, che ha avuto la meglio di misura nel corso del secondo tempo. Domenica è stata la volta dell’Under 15 di Di Graziano in campo contro il Città di Ribera

Domenica è scesa in campo la formazione degli Under 15 di mister Di Graziano con i pari età del città di Ribera. Gara momentaneamente interrotta per la forte grandinata che si è abbattuta sul “Giovanni Mancuso”, poi ripresa e sbloccata da Oddo, caparbio nel rubare palla all’estremo difensore avversario. Raddoppio e doppietta di Oddo, direttamente su calcio di rigore: il tris arriva ad opera di Alestra.

Niente da fare invece per la Juniores che Lunedì cedono in casa contro il Castellammare, senza dubbio una delle migliori squadre del torneo. Ospiti in vantaggio grazie ad un regalo dei locali che si ritrovano sotto dopo aver sciupato occasioni su occasioni ma che riescono comunque a trovare la via del pari con la rete di Arini. Lilibetani sempre in attacco anche nel secondo tempo ma la beffa è dietro l’angolo perché l’ennesima distrazione difensiva condanna, questa volta in via definitiva, il Marsala alla sconfitta per 1-2.