Magistrale performance di Beatrice Fazi e la Oddo management colleziona un altro sold out

Sold out e critiche positive per“Cinque donne del sud” andato in scena sabato 9 marzo al Teatro Don Bosco di Trapani organizzato dalla Oddo Management.

Magistrale performance quella di Beatrice Fazi, che sabato sera a Trapani ha catturato per un’ora e mezza l’attenzione del pubblico trapanese che a suon di applausi e commenti positivi esprime il suo consenso .

“Cinque donne del sud” è un testo di Francesca Zanni, che in tono semiserio, tra comicità e ironia fa riflettere sulla condizione della donna e dei rapporti interpersonali dall’epoca del patriarcato alla rivoluzione sessuale, femminista a quella digitale, con evidenti ripercussioni sulla società. Una scena scarna corredata da proiezioni esemplificative che scandiscono le varie epoche, dove l’unica protagonista è Beatrice Fazi, che alterna dialetti, costumi ed epoche, da un registro all’altro, con immediatezza ed estrema mimesi.


-“Una pièce assolutamente meravigliosa e di alto livello artistico”, – dichiarano i fratelli Katia e Giuseppe Oddo -, ” siamo contenti di essere riusciti ad inserire all’interno della nostra rassegna questo bellissimo spettacolo che coinvolge, diverte e apre le menti e il cuore non solo delle donne. Onorati di aver avuto l’occasione di lavorare con Beatrice, bellissima persona ed attrice con grande tecnica e versatilità “