Erice C.S. , Finisce con l’auto sulla scalinata Via A. De Stefano

È successo a Trapani sulla scalinata di Via Antonino De stefano, traversa di Via Argenteria, . “Erano circa le 21:00 di Mercoledì 13 Marzo quando ad un certo punto si sente una gran botta” ci racconta un ragazzo che abita in un palazzo sopra la scalinata che continua dicendo ” mi sono affacciato ed ho visto la macchina sulla scalinata” .

Spettacolo di sicuro insolito e quanto mai pericoloso. Il conducente dell’Alfa Romeo è stato forse miracolato, in quanto è sceso dall’auto illeso.

Non è ancora chiara la dinamica, sembrerebbe che per una distrazione o per l’alta velocità il conducente abbia tirato diritto in curva finendo sui gradoni.

Come si vede dalle foto, la macchina è finita dritta giù dalla scalinata: per fortuna ha arrestato la sua corsa contro la parete senza riportare gravi danni,

Ho visto scendere da quella scalinata ragazzi in bici e in moto, ma di certo non avevo mai visto nessuno farlo con macchina. Penso che fosse il sogno di tutti i ragazzi, adesso qualcuno c’è riuscito” – commenta un altro ragazzo.