Davide Greco-mania: il barber conquista nuovamente il Cosmoprof

4016

Come fa una seconda edizione ad essere migliore della prima? Se la risposta è mai, state tranquilli, quasi tutti la pensiamo allo stesso modo; ma se siete convinti che una seconda edizione possa essere migliore della prima non è pura fantasia. Come è possibile? Facile, basta chiedere a Davide Greco.

Il barber più amato d’Italia conquista ancora una volta la fiera bolognese e lo fa in una maniera sorprendente. Il Cosmoprof è la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale e Bologna è la sede annuale per ospitare questa fiera che raduna tutte le più grandi etichette a livello cosmetico.

Davide, dopo il boom dell’anno scorso testimoniato dall’entusiasmo dei visitatori al padiglione che ospitava il giovane barber siciliano, ha replicato il successo e si è spinto oltre in questi ultimi 12 mesi. Oltre la personale linea di cere per capelli (Scarecrow) lanciata mesi fa, il barber palermitano ha lanciato, proprio nell’ultimo mese, la propria linea d’abbigliamento con un sito completamente dedicato all’e-commerce di questi capi. Da semplice barber ad una vera e propria macchina di successo.

L’edizione appena terminata del Cosmoprof non ha fatto altro che testimoniare la crescita professionale e a livello d’immagine di Davide Greco che, come ricordiamo, è il barber italiano più seguito sui social. Come racconta lui stesso, infatti, “in soli due giorni i miei follower su Instagram sono aumentati di 2000 persone; è come un sogno, fino a pochi anni fa non riuscivo a immaginare di ricevere così tanti segnali di stima e affetto nei miei confronti: è fantastico”.

Successo, voglia di migliorare sempre di più e piedi per terra: sono queste le caratteristiche che hanno spinto Davide Greco sempre più in alto. Perché la prima edizione non è sempre la migliore, la seconda potrebbe rivelarsi una sorpresa e come insegna il detto: “non c’è due senza tre”…