Si è tenuto domenica uno stage di kick boxing

Domenica 17 marzo presso la palestra dell’istituto tecnico industriale di Trapani, si è tenuto uno stage di kick boxing tenuto dal pluricampione pisano Enrico Carrara. L’evento, organizzato dal Team Athena di Trapani, ha visto la partecipazione di oltre 60 atleti che hanno fatto da cornice ad una riuscitissima iniziativa.

“Siamo grati ad Enrico Carrara e al suo Maestro Simone Benedettini per aver accettato il nostro invito – afferma il Maestro Nicola Serra – così come a quanti, come i Team Play Time di Monreale e Biondo di Marsala, hanno aderito, con grande entusiasmo, alla nostra iniziativa. Enrico The Fog Carrara è un autentico totem negli sport da combattimento, vantando innumerevoli titoli e vittorie su vittorie.

Questi sono grandi momenti di crescita sportiva che ci sforziamo, ogni anno, di organizzare per quanti, come noi, amano questo meraviglioso mondo”.

Tanta la soddisfazione che emerge anche dalle parole del Maestro Viola Serra: “Per noi è stato un privilegio, oltreché un grande onore, poterci allenare con un atleta di questo calibro. Al netto, tuttavia, delle conclamate  abilità sportive, abbiamo avuto la possibilità di conoscere due grandi uomini, Enrico e Simone, che abbiamo apprezzato per la grande umiltà e disponibilità. Adesso però la testa dovrà essere rivolta a Francavilla di Messina, visto che la federazione Fight1 organizza, per la giornata di domenica 24, un evento al quale prenderemo sicuramente parte. Con quest’ultima competizione si conclude un tour de force che ci ha visto combattere, nell’ultimo periodo, ogni due settimane”. Dopo la recente partecipazione al Centurion a Messina, è già tempo, quindi, per gli atleti de