Proseguono gli impegni del settore giovanile del Marsala 1912

Weekend molto lungo per il settore giovanile del Marsala 1912. Sabato i primi a scendere in campo sono stati gli Under 17 di mister Marino in casa del Castelvetrano, partita giocata su un fondo campo in terra battuta durissimo. L’incontro vede un primo tempo equilibrato, dove nessuno delle due compagini riesce a pungere; il secondo tempo, invece, esce fuori la qualità dei ragazzi marsalesi che la vincono 2-0 grazie ad una doppietta di Bellinghieri, il quale tiene vivo il sogno play off. Domenica mattina è stata la volta degli Under 15 di mister Di Graziano che, come la 17, hanno affrontato il Castelvetrano. Vantaggio castelvetranese, complice un avvio troppo timoroso dei lilibetani: allo scadere del primo tempo però pareggia Oddo, di rapina. Il secondo tempo vede il sorpasso definitivo degli ospiti: 1-2 il risultato finale.


Lunedi è la volta della Juniores di mister D’Angelo che, tra le mura casalinghe hanno affrontato il Fulgatore, con una formazione fortemente rimaneggiata. Equilibrio sostanziale spezzato da un errore del Marsala che spalanca le porte allo 0-1 fulgatorese. Raddoppio ospite, poi rimontato da due calci di rigore di Marco Piacentino: finisce 2-2.
Ieri è stata la volta degli Under 16 di mister Di Pasquale che sono scesi in campo in trasferta, a Terrasini, in casa del Renzo lo Piccolo. Trionfa l’equilibrio, un gol a testa per tempo: per il 1912 in gol Morello.