Marsala 1912, successi per l’Under 17 e la Juniores

Gioie e dolori nel fine settimana appena trascorso. Gli Under 17 di mister Marino sabato, in casa, hanno sfidato la Stella D’Oriente, in un incontro fondamentale per portare avanti il sogno play off marsalese. Un calcio di rigore trasformato dal solito Belinghieri sblocca l’incontro; la prima metà di gioco termina sul 2-0 con la firma di Cicala, bravo ad incunearsi in area e battere il portiere avversario. La partita è a senso unico: la compagine palermitana prova la reazione ma deve soccombere sotto le altre due sberle rifilate da Alagna e dal roccioso difensore Romano. Finisce 4-0.
Sempre nella giornata di sabato, sono scesi in campo i ragazzi dell’Under 15 di mister Di Graziano in una trasferta impegnativa, contro la Panormus, fresca vincitrice del campionato. L’incontro non ha storia: 10-1 per i locali. In gol, per i marsalesi, Oddo.

Domenica è toccato a mister Di Pasquale e ai suoi Under 16 che hanno ricevuto il Galactic in un derby sentito. L’incontro, nonostante si sia trattato sempre di un derby, si è svolto in modo molto corretto senza però alcun vincitore.

Ieri, la volta della Juniores di mister D’Angelo. Il derby contro il Dattilo ha visto la compagine marsalese composta da ragazzi del 2002 e del 2003 contro i ’99/2000/’01 dattilesi. Molto più in partita i ragazzi di D’Angelo che sprecano parecchio nei primi 45′ ma che concretizzano nella ripresa con il gol di Di Pietra che risulterà decisivo.