Il 6 aprile alle ore 21 presso l’Auditorium  Sant’Agostino (Piazzetta Saturno a Trapani) verranno proiettate alcune  fotografie  dal tema «Sacralità», musicate dal vivo – a cura del  Conservatorio Scontrino di Trapani –  su partiture per chitarra classica di Aldo Popolano.

Il gruppo “Scatto”  dell’Associazione «I Colori della Vita» di Trapani, organizza l’ evento fotografico  con la collaborazione del Gruppo Sacro dei Misteri di Trapani  “L’ Arresto” curato dall’Associazione dei Metallurgici.

Fra gli autori delle fotografie presentatate  importanti nomi di professionisti dell’immagine come Pino Ninfa, Melo Minnella, Roberto Strano, Arturo Safina, Fabio Savagnone, e Piero Lazzari.. Verrà proiettata anche una selezione di scatti dei soci del gruppo “Scatto”.

Questi i lavori presentati: Lima di Pino Ninfa,  Volti della Passione di Piero Lazzari, Il sentiero di Buddah  di Melo Minnella,  Sacralità di Soci del Gruppo Scatto,  Siviglia di Arturo Safina,  Caltagirone e dintorni di  Roberto Strano,  L’ Addolorata dei Cassari di Fabio Savagnone,  Misteri 24/24/24 di Arturo Safina.

A commentare le immagini sono stati chiamati:  il Prof. Giovanni Cammareri, l’ Arch. Luigi Biondo , Don Liborio Palmeri, e Nino Barone  – console del Gruppo L’ Arresto del Ceto dei Metallurgici.

Peppe Giuffrè , noto chef trapanese sarà presente con i sapori tradizionali siciliani e la degustazione dei vini della cantina Ottoventi della Famiglia Mazzara.

Presenteranno la serata Orazia Campo e Antonella Grillo , conduttrici di  Radio 102 media partner della manifestazione che sarà aperta dal saluto di Mons Gaspare Gruppuso – Parroco della Cattedrale di S. Lorenzo e  da Marilena Galia – Presidente dell’Associazione i Colori della Vita.

L’ingresso è libero  fino ad esaurimento posti.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com