[video] Si conclude con un ennesimo successo la stagione teatrale di Oddo Management

456

Con l’ennesimo successo dello spettacolo dell’artista Mario Incudine si chiude la rassegna teatrale professionale organizzata a Trapani dalla Oddo Management dei fratelli Katia e Giuseppe Oddo presso il Cine Teatro Don Bosco di Trapani. Un pubblico sempre più numeroso e caloroso ha seguito anche l’ultimo appuntamento, registrando l’ultimo sold out e numerosi apprezzamenti. Fiore all’occhiello certamente l’appuntamento con l’attore Sergio Vespertino che ha registrato sold out lampo in prevendita con la necessità di organizzare subito 3 repliche nello stesso teatro e una nella vicina Paceco, presso il Cine Teatro ROMA.

Una rassegna ben articolata che ha spaziato dal teatro comico al Teatro più impegnato, dal cabaret alla magia comica fino ad arrivare alla musica popolare siciliana con il grande Mario Incudine. Protagonisti quest anno anche il duo Comico “I Lucchettino “, l’ imitatore Leonardo Fiaschi, e gli attori Giovanni Libeccio, Alessandra Falanga, Gaspare Di Stefano, Beatrice Fazi.

“Siamo orgogliosi e felici dei grandi riscontri che abbiamo ricevuto anche quest’anno – commentano Katia e Giuseppe Oddo – ma se la stagione ha permesso la presenza di spettacoli di grande livello e raggiunto la sua conclusione lo dobbiamo anche a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, agli artisti e a tutte le persone che ci hanno dato fiducia.

Approfittiamo e ci rivolgiamo adesso alle nostre Amministrazioni per comunicare loro che dalla nostra modesta esperienza in questo settore, non possiamo fare altro che affermare anche noi che abbiamo fortemente sentito la necessità di avere un Teatro in questa città! Il pubblico che ci ha seguito ha mostrato grande interesse e se finalmente si riuscisse a trasformare in questa nostra citta’ questo sentire nella realizzazione di un Teatro, anche sfruttando ad esempio un luogo preesistente, sarebbe un grande dono alla citta’ di Trapani e sicuramente sarebbe segno di grande apertura culturale”.