cropped shot of bearded man holding hairbrush, hair loss concept

Specializzato da oltre sette anni nel settore della chirurgia estetica, il Dr. Abdulaziz Balwi, l´esperto che ha rivoluzionato il trattamento della calvizie in Turchia, prenderà parte al congresso medico scientifico di tricologia e trapianto di capelli che si terrà domenica 19 maggio alle ore 9:30 presso il Mahara Hotel di Mazara del Vallo (Lungomare S. Vito, 3).

Organizzato dal dottor Tumbiolo e da Elithairtransplant Italia , clinica di levatura internazionale che il Dr. Balwi dirige in Turchia, il convegno sarà un’occasione irripetibile per scoprire, da una prospettiva medica, le ultime avanguardie negli interventi di trapianto di capelli. Avete mai sentito parlare di metodo FUE? Rimuovete l’immagine di intere strisce di cuoio capelluto “dirottate” da una zona all’altra del vostro capo. Oggi questo è preistoria. La nuova tecnica FUE consente l’estrazione dei soli bulbi piliferi da una zona donatrice del capo, come per esempio la nuca, e l’innesto degli stessi nelle zone critiche senza lasciare vuoti o cicatrici. Come sia possibile risolvere la calvizie in modo permanente ed indolore, senza rinunciare ad un armonico equilibrio estetico? Ve lo spiegheranno  il Dr. Balwi, esperto in trapianti,  il Dr. V. Pecunia, dermatologo, il Dr. M. Di Stefano, medico estetico e il Dr. C. Donia, chirurgo plastico.

Che siate esperti del settore medico, o barbieri, parrucchieri, esteti del corpo, o semplicemente desiderosi di saperne di più, un team  di professionisti specializzati sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, per soddisfare le vostre curiosità e per sfaldare i vostri tabù. La calvizie è un fenomeno diffuso, ma oggi non è più tempo di subirlo come un problema invalidante.

Le soluzioni ci sono, basta avere la voglia di conoscerle e di affidarsi a figure professionali competenti, specialisti del settore  cui avrete l’occasione di stringere personalmente la mano. Non perdete l’appuntamento di domenica 19 maggio: all’interno del Mahara Hotel vi si apriranno le porte della  Elithairtransplant del Dr. Balwi,  clinica specializzata in trapianti di capelli, contraddistintasi in tutta Europa grazie ad un team multilingue e qualificato e grazie all’impiego di tecniche d’eccellenza e di metodi settoriali all’avanguardia, che garantiscono un’estrema precisione e un’elevata qualità a prezzi accessibili per il trapianto . Non trascurate il fatto che in Turchia il prezzo della vita è meno caro rispetto che in Italia. Questo il vantaggio di effettuare un intervento del genere ad Istanbul: servizi di altissima qualità a prezzi abbordabili. E se non siete poliglotti, la lingua non è un ostacolo per la salute del vostro corpo: la Elithairtransplant offre al cliente un’assistenza con consulenti di madrelingua italiana e lo guida in tutte le fasi dell’intervento, a partire dal primo incontro volto ad ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, fino alla fase post operatoria, coordinando e organizzando l’intero soggiorno, compresi gli spostamenti da e per l’aeroporto, hotel  e clinica.

Non avete più scuse! Chiedete una consulenza gratuita al Dr. Balwi, sarà ben lieto di valutare insieme a voi i rimedi più efficaci.

Fissate un incontro o richiedete informazioni sull’evento a Nadia Tumbiolo, responsabile della segreteria organizzativa, mandando una e-mail all’indirizzo nadia@elithairtransplant.com o chiamando il numero +4915792360356.