Direttamente da Istanbul, sbarca in Sicilia il Dr. Abdulaziz Balwi, l’aesthetic coach che ha rivoluzionato il trapianto di capelli.

Specializzato da oltre sette anni nel settore della chirurgia estetica, il Dr. Abdulaziz Balwi, l’aesthetic  specialista che ha rivoluzionato il trattamento della calvizie in Europa, prenderà parte al congresso medico scientifico di tricologia e trapianto di capelli che si terrà domenica 19 maggio alle ore 9:30 presso il Mahara Hotel di Mazara del Vallo (Lungomare S. Vito, 3).

Organizzato dalla Elithairtransplant (https://elithairtransplant.com/italy/), clinica di levatura internazionale che il Dr. Balwi dirige in Turchia, il convegno sarà un’occasione irripetibile per scoprire, da una prospettiva medica e caleidoscopica, le ultime avanguardie nelle operazioni di trapianto, come le tecniche FUE e DHI. Prenderanno la parola, oltre  al Dr. Balwi, il Dr. V. Pecunia, dermatologo, il Dr. M. Di Stefano, medico estetico e il Dr. C. Donia, chirurgo plastico. Coordineranno gli interventi il Dr. S. Tumbiolo e il Sr. S. Öztürk.

Che siate esperti del settore medico, o barbieri, parrucchieri, esteti del corpo, o semplicemente desiderosi di saperne di più, un team  di professionisti specializzati sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande, per soddisfare le vostre curiosità e per sfaldare i vostri tabù.

Nel corso dell’evento, inoltre, per tutti coloro i quali lo avranno richiesto, il Dr. Balwi effettuerà un servizio di consulenza gratuita ad personam.

Fissate un incontro o richiedete informazioni sull’evento a Nadia Tumbiolo, responsabile della segreteria organizzativa, mandando una e-mail all’indirizzo nadia@elithairtransplant.com o chiamando il numero +4915792360356.